Global Investigazioni s.r.l. | Licenziamento per Assenteismo dal Lavoro

Licenziamento per Assenteismo dal Lavoro

Global Investigazioni s.r.l. | Licenziamento per Assenteismo dal Lavoro-2

Licenziamento per Assenteismo dal Lavoro

RACCOGLIERE PROVE ROBUSTE E INCONTESTABILI

Global Investigazioni s.r.l.|Licenziamento per Assenteismo dal Lavoro-5

Nel contesto aziendale, l’assenteismo dal lavoro rappresenta una violazione dei doveri professionali e delle regole del rapporto di lavoro. Affrontare situazioni di assenteismo ingiustificato richiede un approccio metodico e la raccolta di prove concrete. La nostra agenzia investigativa si pone come partner strategico per il datore di lavoro, offrendo competenze specializzate nella raccolta di elementi di prova validi anche in ambito giuridico.

Le investigazioni svolte dalla nostra agenzia si concentrano sulla documentazione oggettiva dell’assenza ingiustificata del lavoratore dal luogo di lavoro. Questo può includere l’utilizzo di diverse metodologie, come la sorveglianza discreta, l’analisi delle presenze e delle assenze, nonché la verifica delle motivazioni dichiarate dal dipendente. L’obiettivo principale è raccogliere prove che dimostrino in modo inequivocabile la violazione dei doveri di fedeltà, buona fede e correttezza nel contesto del rapporto di lavoro.

La nostra agenzia si impegna a garantire che le investigazioni siano condotte nel rispetto delle normative vigenti e dei diritti dei lavoratori. L’etica e la legalità sono pilastri fondamentali nel nostro operato, assicurando che le prove raccolte siano valide e utilizzabili anche in un contesto giudiziario, se necessario.

La documentazione accurata dell’assenteismo può essere di vitale importanza per il datore di lavoro, sia nell’affrontare il processo di licenziamento che nel difendere la decisione in caso di eventuali contestazioni legali. Le nostre indagini forniscono un quadro completo e obiettivo della situazione, facilitando la presa di decisioni informate e legalmente robuste.

Inoltre, la nostra agenzia è consapevole delle sfide che possono sorgere in situazioni di assenteismo e lavora in stretta collaborazione con il datore di lavoro per adottare approcci personalizzati e soluzioni mirate. La nostra esperienza nel settore delle investigazioni aziendali ci consente di fornire un supporto professionale e discreto, garantendo che le prove raccolte siano trattate con la massima riservatezza.

OBIETTIVO FINALE

In conclusione, la nostra agenzia investigativa si pone come alleato affidabile per il datore di lavoro che deve affrontare situazioni di assenteismo ingiustificato. La nostra competenza nella raccolta di prove oggettive e legalmente valide offre una solida base per affrontare con successo le sfide legate a comportamenti contrari alle norme aziendali e al rapporto di lavoro.

Contatta il nostro TEAM

Chiamaci

tel:+390492327687

Scrivici
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Caselle di Spunta
Ti chiamiamo noi
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Caselle di Spunta