Global Investigazioni s.r.l. | Tutela dei Brevetti

Tutela dei Brevetti

Global Investigazioni s.r.l. | Tutela dei Brevetti-2

Tutela dei Brevetti

PROTEZIONE DEGLI INTERESSI DELLE AZIENDE

Global Investigazioni s.r.l.|Tutela dei Brevetti-7

L’istituto, specializzato nell’individuazione di soggetti che violano i diritti di proprietà intellettuale attraverso l’uso illegale di marchi registrati o la riproduzione non autorizzata di beni brevettati, svolge un ruolo fondamentale nella protezione degli interessi delle aziende. Nonostante la registrazione di marchi o brevetti offra una prima linea di difesa, comprendiamo che questo potrebbe non essere sufficiente per garantire una tutela completa.

Le nostre indagini si concentrano sulla scoperta e l’identificazione degli operatori scorretti che commettono atti di contraffazione, mettendo a rischio la reputazione e la competitività delle aziende legittime. La nostra lunga esperienza in questo campo ci consente di adottare un approccio strategico e mirato, affrontando la sfida di individuare fonti e canali di produzione illeciti.

Durante le indagini, analizziamo attentamente il contesto in cui avviene la contraffazione, valutando con precisione l’entità del danno arrecato all’azienda legittima. Questo processo richiede una competenza approfondita nella valutazione dei danni economici, considerando l’impatto sulla reputazione del marchio, sulle vendite e sulla concorrenza del mercato.

Una volta ottenute prove concrete delle violazioni, siamo pronti ad agire con determinazione in sede giudiziaria. Collaboriamo strettamente con esperti legali specializzati nella proprietà intellettuale per avviare azioni legali mirate a fermare l’attività illecita, ottenere ordinanze restrittive e perseguire i responsabili. La nostra presenza in sede giudiziaria è supportata da una documentazione completa e affidabile, che rappresenta una base solida per il successo delle azioni legali.

In aggiunta, promuoviamo la consapevolezza sull’importanza della tutela della proprietà intellettuale e forniamo consulenza alle aziende su come migliorare le loro pratiche di protezione. L’obiettivo è creare un ambiente in cui le imprese possano prosperare in modo legittimo, senza dover fronteggiare le minacce della contraffazione.

OBIETTIVO FINALE

La nostra missione è garantire che le aziende possano competere in un mercato equo e tutelato, dove i diritti di proprietà intellettuale vengono rispettati. Con una combinazione di competenza tecnica, risorse investigative avanzate e collaborazione con professionisti legali, ci impegniamo a svolgere un ruolo chiave nella difesa dei diritti di proprietà intellettuale delle aziende che affidano i loro interessi a noi.

Contatta il nostro TEAM

Chiamaci

tel:+390492327687

Scrivici
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Caselle di Spunta
Ti chiamiamo noi
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Caselle di Spunta