Global Investigazioni s.r.l. | Lotta alla Contraffazione del Marchio-1

Lotta alla Contraffazione del Marchio

Global Investigazioni s.r.l. | Lotta alla Contraffazione del Marchio-2

Lotta alla Contraffazione del Marchio

RACCOGLIERE PROVE ROBUSTE E INCONTESTABILI

Global Investigazioni s.r.l.|Lotta alla Contraffazione del Marchio 5

Nel contesto della lotta serrata contro la contraffazione del marchio, ci impegniamo attivamente nel condurre indagini mirate per salvaguardare l’integrità dei marchi registrati. Il nostro obiettivo primario è raccogliere prove robuste e incontestabili, idonee a essere presentate in sede giudiziaria per far valere con fermezza i legittimi diritti dei detentori del marchio.

Le nostre indagini sono concepite con precisione e professionalità, mirando a individuare con tempestività e precisione i soggetti che si rendono colpevoli dell’illecita utilizzazione di marchi registrati. Utilizziamo metodologie avanzate e tecnologie innovative per accertare con certezza le violazioni, garantendo che le prove raccolte siano affidabili e decisive in un contesto legale.

Oltre alla raccolta di prove tangibili, ci adoperiamo per analizzare le modalità con cui i contraffattori operano, al fine di sviluppare strategie di contrasto sempre più efficaci. Collaboriamo strettamente con le autorità competenti e avvocati specializzati per garantire che le azioni legali intraprese siano solide e orientate al successo.

OBIETTIVO FINALE

La nostra missione va oltre la semplice individuazione e persecuzione dei contraffattori; puntiamo anche a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di proteggere i marchi registrati e sulla gravità delle violazioni in questo ambito. Attraverso la nostra azione, miriamo a contribuire alla creazione di un ambiente commerciale più leale e trasparente, dove i titolari di marchi possano prosperare senza il timore della contraffazione dannosa.

Contatta il nostro TEAM

Chiamaci

tel:+390492327687

Scrivici
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Caselle di Spunta
Ti chiamiamo noi
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Caselle di Spunta