Global Investigazioni s.r.l. | Investigazioni Penali

Indagini Penali

Global Investigazioni s.r.l. | Investigazioni Penali-2

Indagini Penali

FORNIRE UN SUPPORTO COMPLETO E PROFESSIONALE

Global Investigazioni s.r.l.|Investigazioni Penali-5

Global Investigazioni srl si distingue come un’agenzia investigativa specializzata nelle indagini penali, operando in stretta collaborazione con i più prestigiosi studi legali penali. Il nostro obiettivo finale è fornire un supporto completo e professionale durante le fasi difensive e preliminari di procedimenti legali, garantendo che ogni indagine sia condotta con la massima qualità e precisione.

Le nostre indagini penali sono svolte da personale altamente qualificato, che assume l’incarico su apposito mandato e segue il processo investigativo fino alla consegna della relazione finale. Ci impegniamo a operare in conformità con le normative legali vigenti, garantendo la validità e l’affidabilità di ogni aspetto dell’indagine.

Tra le indagini penali più frequenti svolte dalla Global Investigazioni srl, rientra l’attività investigativa preventiva ai sensi dell’articolo 391/nonies del Codice di Procedura Penale. Questa fase prevede la raccolta di informazioni e prove a difesa dell’indagato o della parte lesa, svolgendo ricerche in loco, confermando alibi e eseguendo perizie foniche. La nostra agenzia si impegna a individuare elementi di prova rilevanti che possano contribuire alla difesa o al sostegno della parte lesa durante le fasi legali.

Inoltre, offriamo servizi di individuazione degli elementi di prova a favore dell’indagato o della parte lesa, con un’attenzione particolare all’attendibilità dei testimoni attraverso ricerche in loco, conferma degli alibi e perizie foniche. Questa fase dell’indagine mira a fornire una base solida e affidabile per sostenere la posizione dell’indagato o della parte lesa durante il processo legale.

Colloqui con imputati e testimoni, oltre alla ricezione di dichiarazioni e all’assunzione di informazioni tramite verbali redatti dalla nostra agenzia, rientrano nelle attività previste dall’articolo 391/bis del Codice di Procedura Penale. Questo approccio professionale e rigoroso contribuisce a raccogliere informazioni essenziali per la fase difensiva o preliminare del procedimento legale.

OBIETTIVO FINALE

Global Investigazioni srl si impegna a svolgere indagini penali di alta qualità, fornendo supporto difensivo e preliminare in collaborazione con gli studi legali penali più prestigiosi. La nostra agenzia si distingue per l’elevato livello di competenza del personale e per l’attenzione scrupolosa ai dettagli in ogni fase dell’indagine.

Contatta il nostro TEAM

Chiamaci

tel:+390492327687

Scrivici
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Caselle di Spunta
Ti chiamiamo noi
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Caselle di Spunta