Global Investigazioni s.r.l. | Affidamento Figli minori

Affidamento Figli minori

Global Investigazioni s.r.l. | Affidamento Figli minori-2

Affidamento Figli minori

AFFIDO ESCLUSIVO DEI FIGLI IN CASI DI SEPARAZIONE O DIVORZIO

Global Investigazioni s.r.l.|Affidamento Figli minori-5

La nostra agenzia investigativa si impegna a fornire un supporto completo e professionale nella raccolta di prove per ottenere l’affido esclusivo dei figli in casi di separazione o divorzio. Comprendiamo l’importanza di questa situazione delicata e ci adoperiamo per garantire che i genitori che cercano l’affido esclusivo dei loro figli dispongano delle prove necessarie per sostenere la loro causa in tribunale.

Le nostre indagini sono condotte con la massima riservatezza e discrezione, nel rispetto delle normative legali vigenti. L’obiettivo finale è raccogliere prove valide e legalmente rilevanti che possano dimostrare l’idoneità e la capacità di un genitore di fornire un ambiente sicuro, stabile e adatto allo sviluppo dei figli minori.

Le prove raccolte possono includere testimonianze, documenti, registrazioni audio o video e altri elementi che dimostrino la presenza di comportamenti inadatti o dannosi da parte dell’altro genitore. Queste prove sono fondamentali per supportare la richiesta di affido esclusivo e per garantire il benessere e la sicurezza dei figli coinvolti.

Ci impegniamo a condurre indagini complete e dettagliate, esaminando attentamente ogni aspetto della situazione familiare al fine di fornire una valutazione accurata della situazione. Collaboriamo strettamente con avvocati specializzati nel diritto di famiglia per garantire che le prove raccolte siano presentate in modo efficace e legalmente valido in tribunale.

La nostra agenzia riconosce l’importanza di agire tempestivamente e con precisione in queste situazioni delicate. Siamo consapevoli degli effetti a lungo termine che una decisione relativa all’affido dei figli può avere sulla loro vita e sulle loro relazioni familiari. Per questo motivo, ci adoperiamo per garantire che i genitori siano adeguatamente supportati e che i loro interessi siano rappresentati con la massima competenza e professionalità.

OBIETTIVO FINALE

La nostra agenzia investigativa si impegna a fornire un servizio di alta qualità nella raccolta di prove per ottenere l’affido esclusivo dei figli. L’obiettivo finale è garantire che i genitori abbiano accesso alle prove necessarie per proteggere il benessere dei loro figli e per ottenere una risoluzione giusta e equa delle questioni relative alla custodia durante situazioni di separazione o divorzio.

Contatta il nostro TEAM

Chiamaci

tel:+390492327687

Scrivici
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Caselle di Spunta
Ti chiamiamo noi
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Caselle di Spunta