Global Investigazioni s.r.l. | Divisione servizi fiduciari

Divisione servizi fiduciari

Global Investigazioni s.r.l. | Divisione servizi fiduciari-2

Divisione servizi fiduciari

SOLUZIONI AFFIDABILI E PERSONALIZZATE

Divisione Servizi Fiduciari, rappresenta un naturale completamento dei servizi investigativi offerti, proponendosi come partner strategico per le imprese nella progettazione, erogazione e gestione di una vasta gamma di servizi fiduciari. La nostra divisione si distingue per l’impegno costante nella fornitura di soluzioni affidabili e personalizzate, contribuendo a ottimizzare le operazioni quotidiane e a garantire un ambiente di lavoro sicuro e organizzato.

Elenchiamo di seguito alcuni dei servizi di qualità che offriamo:

  1. Attività di portierato: Garantiamo la custodia e la corretta fruizione di immobili, gestendo con attenzione le attività amministrative, tecniche ed organizzative. La presenza di personale qualificato contribuisce a mantenere sicurezza e ordine negli spazi di lavoro.

  2. Servizi di segreteria e reception: Offriamo supporto completo nelle attività di segreteria, gestione centralini telefonici, front desk, segretariato e immissione dati. La nostra attenzione alla qualità del servizio si riflette in un’accoglienza professionale e efficiente.

  3. Servizi di accoglienza e indirizzo della clientela: Presso uffici pubblici o privati, il nostro personale si occupa dell’accoglienza e dell’indirizzo della clientela, garantendo un’esperienza positiva e facilitando le operazioni quotidiane.

  4. Controllo degli accessi e regolazione dei flussi: Gestiamo il controllo degli accessi e la regolazione dei flussi di persone e/o merci, assicurando un ambiente sicuro e ben organizzato. La gestione del magazzino, l’archiviazione dei documenti e l’etichettatura sono parte integrante dei nostri servizi.

  5. Servizi di controllo e assistenza in occasione di attività di spettacolo e manifestazioni: Forniamo supporto logistico di controllo e sicurezza durante eventi, spettacoli e manifestazioni, assicurando un’esperienza sicura per partecipanti e organizzatori.

La Divisione Servizi Fiduciari di Global Investigazioni srl è sinonimo di affidabilità, professionalità e impegno nel garantire servizi di alta qualità. Siamo pronti a collaborare con le imprese per migliorare l’efficienza operativa, ottimizzare la gestione delle risorse e assicurare un ambiente lavorativo sicuro e accogliente. La vostra tranquillità è la nostra priorità.

Contatta il nostro TEAM

Chiamaci

tel:+390492327687

Scrivici
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Caselle di Spunta
Ti chiamiamo noi
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Caselle di Spunta